+39 06 2382776
Lun - Ven (8:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00)
Scarica il Listino
ed. Settembre 2023
SOLO B2B
Non forniamo privati
Lun - Ven (8:00 - 13:00 | 14:00 - 17:00)
ed. Settembre 2023
Non forniamo privati
La Pegaso Sas di Nicola Palangio, costituita nell’aprile del 1993, vanta un’esperienza trentennale nel settore specifico degli accumulatori al piombo. Dal 1978, seguiamo il marchio SAEM (Società Accumulatori Elettrici Monza) e continuiamo a rappresentarlo in qualità di distributore del marchio Exide. Siamo inoltre distributori ufficiali dei marchi Trojan e Zenith, oltre a offrire le nostre linee di prodotti.
Nel corso degli anni, abbiamo integrato una vasta gamma di prodotti per l’accumulo dell’energia, includendo:
Il nostro magazzino distributivo di 800 mq, situato a Roma, ci permette di garantire una pronta consegna di tutta la gamma di prodotti a catalogo. La nostra struttura tecnica è dotata di sistemi avanzati per l’attivazione di batterie, comprendendo tradizionali AGM e GEL, ricombinazione di gas e trazione, con sistemi di carica diversificati per ogni tipologia di prodotto. Offriamo inoltre cariche equalizzate per mantenere l’efficienza delle batterie.
In Pegaso, ci poniamo verso gli operatori dei vari settori come un vero e proprio partner e consulente, in grado di soddisfare tutte le esigenze legate alla gestione delle batterie e agli adempimenti delle imprese operative. Garantiamo:
La nostra esperienza nei settori aftermarket auto ci ha permesso di comprendere profondamente le problematiche specifiche del settore. Per offrire un valore aggiunto alla nostra clientela, ci siamo impegnati con successo in una serie di consulenze operative, diventando partner fidati dei nostri clienti.
Sotto la guida del Dott. Lorenzo Morgante, la Pegaso continuerà a percorrere il sentiero di eccellenza che, negli anni, ha reso la nostra società leader riconosciuta in Italia nel settore dell’accumulo di energia. La sua esperienza e visione strategica saranno fondamentali per affrontare le sfide future e per garantire che il nostro impegno verso l’innovazione e la qualità rimanga costante.
Le nuove sfide che ci attendono richiedono un cambio di paradigma: non possiamo più vederci solo come clienti e fornitori, ma come partner operativi, uniti nel raggiungimento di obiettivi condivisi per la comune soddisfazione. Questo approccio collaborativo sarà la chiave per consolidare e ampliare il nostro successo, garantendo una crescita sostenibile e condivisa con tutti i nostri stakeholder.
…INSIEME STIAMO PROGETTANDO I PROSSIMI 30 ANNI DI SUCCESSI DELLA PEGASO…
La Pegaso ha sempre dimostrato una grande capacità di adattamento e innovazione, caratteristiche che continueranno a essere al centro della nostra strategia. Investiremo in ricerca e sviluppo, esploreremo nuove tecnologie e adotteremo soluzioni all’avanguardia per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il nostro obiettivo è non solo mantenere la nostra posizione di leadership, ma anche espanderci e creare nuove opportunità.
Insieme, stiamo gettando le basi per un futuro di successi duraturi. La collaborazione, la fiducia reciproca e la condivisione degli obiettivi saranno i pilastri su cui costruiremo i prossimi trent’anni di Pegaso. Siamo pronti ad affrontare con determinazione e passione le sfide che verranno, certi che l’unione delle nostre forze ci porterà a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.
Il Cobat è un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di rifiuti di pile ed accumulatori, già riconosciuto nelle sue funzioni dal D.lgs. 188/08 in attuazione della Direttiva Comunitaria 2006/66/CE concernente pile, accumulatori e relativi rifiuti. Il D.lgs. 188/08 prevede l’attribuzione esclusiva della responsabilità della raccolta, trattamento e riciclo/smaltimento dei rifiuti ai produttori di batterie ed accumulatori, ai quali fa obbligo di istituire e finanziare adeguati sistemi in grado di garantire l’intera filiera, dalla raccolta, al trattamento, al riciclo/smaltimento finali. In rispondenza a quanto previsto dalla normativa, aziende leader di produttori di nuove pile ed accumulatori operanti in Italia, hanno scelto di delegare il Cobat alla realizzazione di un corretto sistema di trattamento delle pile e degli accumulatori a fine vita. Il Cobat, tramite la propria capillare rete di raccolta, è in grado di svolgere sull’intero territorio nazionale la raccolta del rifiuto ed il suo successivo conferimento presso impianti di trattamento e riciclo conformi alle disposizioni legislative vigenti, potendo vantare, in oltre vent’anni di attività, il più affermato know how di settore esistente in Italia.
Home » Pegaso Batterie Roma
© 2024 PEGASO SRL – ALL RIGHTS RESERVED
Le immagini hanno il solo scopo illustrativo. Prezzi, configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento, a seguito di variazioni di mercato o errori tipografici. I prezzi si intendono IVA esclusa.
Condizioni d’uso del Sito
Data di entrata in vigore del presente documento: 01/01/2022
Art. 1 Ambito di applicazione
1.1 Dati del titolare del Sito:Pegaso Sas di Nicola Palangio e c. SaS(Titolare del Sito). Sito al quale si applicano le presenti condizioni d’uso:https://www.pegasoroma.it/
1.2 Il presente documento (Condizioni d’Uso) disciplina le condizioni d’uso del presente Sito da parte dell’utente, vale a dire la persona fisica che interagisce con il Sito (Utente).
1.3 Il Titolare del Sito può modificare le Condizioni d’Uso in qualsiasi momento. Le modifiche saranno valide ed efficaci appena pubblicate online.
1.4 L’accesso al Sito presuppone l’accettazione delle Condizioni d’Uso.
1.5 L’Utente è invitato ad accedere con regolarità alle Condizioni d’Uso per visionare la versione più aggiornata del presente documento.
1.6 L’insieme di qualsiasi elemento del Sito è proprietà del Titolare del Sito o di terzi. Salvo specifico consenso scritto del Titolare del Sito, è proibito riprodurre, integralmente o parzialmente e mediante qualsivoglia procedimento, distribuire, pubblicare, trasmettere, modificare o vendere tutto o parte del contenuto del Sito.
1.7 Il Titolare del Sito non potrà in alcun caso essere ritenuta responsabile nei confronti Suoi o di terzi per alcun danno indiretto, incidentale, speciale o consequenziale. È compresa, a titolo esemplificativo, qualsiasi perdita di guadagno o altra perdita indiretta risultante dall’utilizzo del Sito o dall’incapacità di utilizzo. Il Titolare del Sito non può garantire né affermare: (i) che il Sito è esente da virus o programmi che possano danneggiare i dati; (ii) che le informazioni contenute nel Sito siano esatte, complete e aggiornate.
1.8 Il presente documento disciplina integralmente il rapporto tra Lei e il Titolare del Sito. Sono in ogni caso fatti salvi i diritti e gli obblighi previsti dalla legge di volta in volta applicabile.
Art. 2 Proprietà intellettuale
2.1 Qualsiasi materiale presente sul Sito è coperto da diritto d’autore ai sensi della legge 633/1941. Pertanto, salvo diverso accordo scritto con il Titolare del Sito oppure salvo diversamente indicato sul Sito, è fatto divieto all’Utente di copiare, diffondere, comunicare, cedere, modificare, in tutto o in parte, per qualsiasi ragione e in qualsiasi forma, il materiale presente sul Sito. Il divieto di riproduzione è esteso anche al layout del Sito, alla grafica, al design e alla modalità di presentazione delle pagine web.
2.2 E’ fatto divieto all’Utente di utilizzare nomi a dominio simili a quelli del Sito o che possano ingenerare confusione tra gli utenti.
2.3 Il divieto di cui all’articolo 2.1 è riferito in particolare a:
2.4 I marchi e i segni distintivi presenti sul Sito sono di proprietà del Titolare del Sito oppure di terzi. Pertanto, è fatto divieto all’Utente di utilizzare, riprodurre, modificare, in qualsiasi modo e per qualsiasi finalità (anche non economica), questi marchi e segni distintivi, salvo consenso scritto del Titolare del Sito o del terzo titolare del marchio o segno distintivo.
Art. 3 Uso del Sito e responsabilità dell’Utente
3.1 L’Utente può interagire con il Sito e con le sue funzioni solo per scopi leciti, senza arrecare danno al Titolare del Sito o a terzi.
3.2 L’Utente è personalmente responsabile per l’uso del Sito, nonché per qualsiasi informazione, messaggio o documento trasmesso al Titolare del Sito o a terzi attraverso il Sito.
3.3 E’ fatto divieto all’Utente di aggirare, in qualsiasi modo, qualsiasi forma di protezione del Sito.
3.4 Il Titolare del Sito si riserva la facoltà di sospendere (anche a tempo indeterminato) o di chiudere l’account qualora ritenga che l’Utente abbia utilizzato il Sito in violazione della normativa di volta in volta applicabile oppure che abbia arrecato o tentato di arrecare danni al Titolare del Sito o a terzi.
3.5 Sul Sito non è presente un forum di discussione. Pertanto, l’utente che intende condividere materiale può inviarlo al Titolare del Sito. Il Titolare del Sito si riserva la facoltà di pubblicare il materiale sul Sito e/o di condividerlo con qualsiasi terzo. L’Utente rinuncia a qualsiasi diritto e/o pretesa sul materiale inviato al Titolare del Sito.
3.6 Sul Sito sono presenti link a siti esterni. Il Titolare del Sito non è responsabile per il contenuto di questi siti e per qualsiasi danno o pregiudizio che l’Utente possa aver subìto dall’interazione con essi.
Art. 4 Esclusione di responsabilità del Titolare del Sito
4.1 Il Titolare del Sito declina ogni responsabilità per qualsiasi eventuale danno derivante da inaccessibilità al Sito, anche temporanea, e per danni causati da virus, informazioni o dati errati/mancanti, cancellazione del contenuto, qualsiasi problemi di rete o riconducibile al provider di rete. Il Titolare del Sito declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o pregiudizio che l’Utente abbia potuto subire da qualsiasi materiale scaricato tramite il Sito.
4.2 Il Titolare del Sito ha adottato ogni precauzione standard per pubblicare sul Sito informazioni veritiere. Ciò posto, il Titolare del Sito non presta alcuna garanzia circa l’accuratezza di queste informazioni. L’Utente è invitato a comunicare al Titolare del Sito la presenza di eventuali informazioni errate o mancanti.
Art. 5 Trattamento dei dati personali. Gestione dei cookie
5.1 Qualsiasi informazione personale dell’Utente è trattata in conformità al Regolamento 679/2016 (GDPR) e alle indicazioni del Garante Privacy.
5.2 L’utente può visionare la modalità di trattamento dei dati personali accedendo alla privacy policy pubblicata sul Sito.
5.3 La modalità di trattamento dei cookie è visionabile accedendo alla cookie policy pubblicata sul Sito.
Art. 6 Legge applicabile. Foro competente
6.1 La legge applicabile alle presenti Condizioni d’Uso è quella italiana.
6.2 Per qualsiasi controversia derivante dalla applicazione e/o interpretazione delle presenti Condizioni d’Uso è esclusivamente competente il Foro dove ha sede il Titolare del Sito. Se l’Utente agisce in qualità di consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, il Foto competente è quello ove ha residenza o domicilio il l’Utente.
Art. 7 Contatti
E’ possibile contattare il Titolare del Sito ai recapiti indicati all’art. 1.1.