Tel. 06 2382776 - Fax 06 2389266 per contattarci CLICCA QUI 
NOVITÀ: REALIZZIAMO COMUNICAZIONE VISIVA CON PEGASO PRINT

Accedi  \/ 
x
Registrati  \/ 
x

La Pegaso Sas di Nicola Palangio costituita nell’Aprile del 1993 vanta un esperienza trentennale nel settore specifico degli accumulatori al piombo. Dal 1978 seguiamo il marchio SAEM (Società Accumulatori Elettrici Monza). Continuiamo a rappresentarlo in qualità di distributore del marchio Exide. Siamo inoltre distributori ufficiali dei marchi Trojan - Zenith oltre alle nostre linee di prodotti.

Noi Produciamo solo eccellenza

La Pegaso sas di Nicola Palangio ha integrato tutti i prodotti per l'accumulo dell'energia:

  • Batterie avviamento
  • Batterie stazionarie
  • Batterie trazione
  • Batterie ermetiche AGM
  • Batterie ermetiche GEL
  • Batterie ricombinazione di gas

Magazzino distributivo di mq 800 sito in Roma

La nostra struttura tecnica si avvale di sistemi per l'attivazione di batterie: Tradizionale AGM, Tradizionale GEL, ricombinazione di gas e trazione, con sistemi di carica diversificata per tipologia di prodotto.

Si effettuano cariche equalizzate.

Pegaso sas si pone verso gli operatori dei vari settori come un vero e proprio partner e consulente in grado di soddisfare tutte le esigenze per la gestione di un prodotto come la batteria e per gli adempimenti delle imprese operative.

  • Disponibilità di tutta la gamma a catalogo sempre in pronta consegna
  • Garantisce un rigoroso controllo sulla qualità dei prodotti
  • Garantisce un'assistenza post vendita
  • Consulenza operativa e gestione MUD autodenuncia batterie esauste

La nostra esperienza vissuta nei settori aftermarket auto, ci ha portato a vivere nel quotidiano le problematiche specifiche del settore. Volendo offrire alla nostra clientela un valore aggiunto, oltre il servizio e la qualità dei prodotti, ci siamo adoperati con successo per una serie di consulenze operative che ci hanno reso partner della nostra clientela.

PEGASO E IL COBAT Il Cobat è un sistema di raccolta, trattamento e riciclo di rifiuti di pile ed accumulatori, già riconosciuto nelle sue funzioni dal D.lgs. 188/08 in attuazione della Direttiva Comunitaria 2006/66/CE concernente pile, accumulatori e relativi rifiuti. Il D.lgs. 188/08 prevede l’attribuzione esclusiva della responsabilità della raccolta, trattamento e riciclo/smaltimento dei rifiuti ai produttori di batterie ed accumulatori, ai quali fa obbligo di istituire e finanziare adeguati sistemi in grado di garantire l’intera filiera, dalla raccolta, al trattamento, al riciclo/smaltimento finali. In rispondenza a quanto previsto dalla normativa, aziende leader di produttori di nuove pile ed accumulatori operanti in Italia, hanno scelto di delegare il Cobat alla realizzazione di un corretto sistema di trattamento delle pile e degli accumulatori a fine vita. Il Cobat, tramite la propria capillare rete di raccolta, è in grado di svolgere sull’intero territorio nazionale la raccolta del rifiuto ed il suo successivo conferimento presso impianti di trattamento e riciclo conformi alle disposizioni legislative vigenti, potendo vantare, in oltre vent’anni di attività, il più affermato know how di settore esistente in Italia.

Categoria: